Corso Facebook Bergamo

Il mondo cambia alla velocità della luce. E chi non cambia alla stessa velocità, rischia di essere tagliato fuori. Questo concetto è ancora più vero online, dove bisogna correre forte per non essere staccati dalla concorrenza.
Ma tra tutti questi cambiamenti repentini, c’è un Social Network che continua a fare la parte del drago. Che continua imperterrito a far fruttare migliaia di euro ai miei clienti nonostante l’avvento di sempre nuove app e social network. Sto parlando ovviamente di Facebook!
Se il suo successo è rimasto immutato (se non aumentato con il passare degli anni), non si può dire lo stesso della sua “gestione” da parte delle aziende.
Fino a un paio di anni fa infatti, la maggior parte delle imprese, negozi ed attività affidava a agenzie di web marketing o a freelance professionisti la gestione della pagina Facebook.Ma oggi le cose sono cambiate.
Se anche tu hai un’attività, probabilmente avrai assunto (o stai pensando di farlo) un nuovo dipendente giovane in grado di assisterti nel mondo dell’online. In linea di massima, i compiti di questa nuova figura comprendono:
- Servizio sul punto vendita;
- Inserimento di prodotti sul sito web (sia che tu abbia un e-commerce o una semplice vetrina virtuale);
- Gestione Ordini e spedizione dei relativi prodotti;
- Raccolta contatti online e offline di nuovi clienti;
- Gestione Pagina Facebook, Instagram, Newsletter e Sms Marketing.
E sull’ultimo punto casca l’asino. Un conto infatti, è saper utilizzare Facebook, un altro è fare marketing con Facebook . Le due cose sono completamente diverse.
E allora come fare? Semplice! Acquistare per te o per il tuo nuovo dipendente un corso Facebook preparato da un professionista!
In linea di massima, il corso tratterà i seguenti argomenti:
- Differenza tra Profilo Personale/ Pagina Aziendale
- Gestione Fatturazione
- Impaginazione Grafica
- Come si realizza un post di qualità
- Trucchi e suggerimenti per la creazione dei post
- Creazione delle campagne
Aspetta però. Non si sta parlando dei classici corsi standardizzati e uguali per tutti, ma di un corso estremamente personalizzato.
Alla conferma del preventivo infatti, ti verranno fatte 4 domande e, in base alla risposta, verrà preparato il corso a seconda del grado di preparazione.
Fantastico, no?
Curioso di scoprire che cosa comprende il corso? Te lo dico subito:
Se sei interessato a scoprirne di più sul corso, non devi fare altro che compilare il modulo sottostante: