Facebook

Gestione Pagina Facebook & Facebook Advertising

Mmmm..fammi indovinare: sei arrivato qui perché cerchi un professionista che gestisca la tua pagina aziendale in Facebook, non è vero? No, non sono un mago: ho semplicemente scritto questo testo per te!
Facebook Ads Bergamo

Un po' di numeri

In Italia vivono circa 60 milioni di abitanti. Di questi, ben 25 accedono mensilmente a Facebook, mentre 19 lo fanno quotidianamente. Ciò vuol dire che, se escludiamo anziani e bambini, quasi 1 persona su 2 si connette tutti i giorni al più famoso social network del mondo. Inoltre, l'esplosione negli ultimi anni di smartphone e tablet ha completamente rivoluzionato il mondo social, allargando ulteriormente il tempo in cui le persone stanno su Facebook.

Questo potrebbe già essere sufficiente per farti capire quanto sia importante per la prosperità della tua azienda una buona comunicazione in Facebook.

Ma se ciò non bastasse, ti invito a guardare la pagina della concorrenza. Potrei anche sbagliarmi eh, ma scommetto che è più curata della tua. Ho ragione? Se ce l'ho, questa è la volta buona per porre rimedio e far gestire il tuo account Facebook a un professionista.

Perchè dovresti affidarla a me?

Ora ti chiederai: ma come fai Gabriele a farmi ottenere risultati straordinari in Facebook?

Posso risponderti con una parola: coinvolgimento. Questo è ciò che cerca la gente in Facebook. Sentirsi parte integrante del brand e non di certo un cliente come tanti.

Pertanto, se pensi che fare fotografie in alta definizione ai tuoi migliori prodotti e alle novità sia sufficiente a creare interesse negli utenti, fidati che non è così. A parte rare eccezioni infatti, non sono questi i post che fanno impazzire i tuoi fan.

Tutto alla luce del sole

A differenza di altri miei competitor, io non mi nascondo e sono in grado di mostrarti cosa sono in grado di fare. Ti basta andare a cercare nel mio portfolio lavori le aziende a cui gestisco le pagina aziendale e poi darci una sbirciatina su Facebook. Così ti fai già un'idea di come potrei gestirtela.

Ma se non ti basta, ecco cosa dicono di me alcuni miei clienti a cui gli gestisco la pagina Facebook!

E poi c'è dell'altro. So che me ne pentirò, ma se ti iscrivi alla mia newsletter riceverai Facebook for Business, una straordinaria guida che ti può aiutare ad aumentare il coinvolgimento e l'interazione con i tuoi fan. Solo con questo documento infatti, potresti saper gestire da SOLO la tua pagina aziendale. Al suo interno infatti, sono racchiusi diversi trucchetti che ho imparato in questi anni nella gestione di pagine aziendali. Per adesso lo puoi ricevere GRATIS compilando il form qui sotto, ma non so per quanto lo sarà;. E' un premio che voglio dare solo ai primi 500 iscritti della newsletter, e tu per ora rientri nel numero.

* Campo obbligatorio
Consenso al trattamento dei dati Personali *

F.A.Q.

Come funziona la gestione della pagina?

La pagina può essere gestita in diverse modalità:

  • Gestione Totale, in cui creo un numero di post mensili predefiniti decisi insieme a te, uniti a un po' di advertising;
     
  • Gestione Partecipata, in cui tu gestisci la pagina e io intervengo solo per qualche post, studiato attentamente e magari sponsorizzato;
  • Gestione Advertising in cui tu gestisci la pagina come al solito e io faccio solo il servizio di advertising, per aumentare il numero di mi piace, la visibilità del post oppure i click sul tuo sito web.

Il servizio di gestione social network è a cadenza mensile. Per questo, la durata minima del pacchetto è di 1 mese. Sei comunque libero di scegliere sin da subito la durata della collaborazione: devi sapere che, più sono i mesi in cui decidi di affidarti a me, maggiore è lo sconto che posso farti.

Per gestire la tua pagina Facebook, devo accedere per forza dal tuo account personale?

No. Grazie al Business Manager, gli inserzionisti e le agenzie possono gestire in un'unica interfaccia diversi account aziendali. Pertanto non preoccuparti, i tuoi dati sensibili sono al sicuro.

Se volessi fare un po' di pubblicità in Facebook, come viene gestita la fatturazione?

Facebook in Europa ha sede in Irlanda (precisamente Dublino) pertanto, spetterà a te calcolare gli importi da versare nella tua dichiarazione IVA, applicando il tasso in vigore in Italia. Ogni fattura che riceverai da Facebook poi, dovrà essere immediatamente girata al tuo commercialista. Se non ti è tutto chiaro, non preoccuparti. Nella fase d'incontro, sarò felice di spiegarti nel dettaglio questi aspetti.